Stacks Image 312

Promuovere e dare vita alla comunicazione delle aziende per noi di LM STUDIO è un aspetto importantissimo.
Esistono tanti modi per farsi pubblicità,uno di questi è lo spot radio/tv, da tanti ignorato e talvolta preferito ad altri mezzi, quale quello cartaceo ad esempio.
Uno spot in forma audio, o meglio ancora audiovisiva sfruttato e valorizzato da una buona campagna può dare all'azienda dei risultati eccellenti come nessun prodotto saprà dare.
Ed è proprio questo che noi realizziamo spot radiofonici, in tempi rapidi e a costi competitivi sul mercato.
Un prodotto soddisfacente, di qualità, curato nei dettagli e che sappia dare il giusto impatto all'ascoltatore.
Di seguito possiamo illustrare le fasi di produzione di uno spot radio/tv:

1) si parte con la realizzazione del testo da incidere (spot durata standard 30") che potra' essere inviato a mezzo email o fax, completo di accenti, punteggiature e tono di registrazione. qualora non vi fossero, il testo verra' corretto e poi approvato successivamente.

2) gli spot radiofonici vengono recitati da speaker professionisti in lingua italiana o anche straniera tra cui inglese, francese, spagnolo. abbiamo diverse voci, adatte ad interpretare qualsiasi genere pubblicitario
es: tono allegro, vivace, istituzionale.

3) dopo la registrazione dello spot radiofonico si passa alla lavorazione del prodotto audio a cura dei nostri tecnici che sapranno dare la giusta immagine completando lo spot con il montaggio di musiche ed effetti.

4) infine la consegna a mezzo email o ftp del prodotto finito entro e non oltre le 24/48 ore dalla richiesta (salvo giorni festivi), verra inviato lo spot e il bianco dello spot radiofonico (solo voce) per eventuali successive lavorazioni.


PER RICEVERE DEMO PRODUZIONE SPOT RADIOFONICI
ED INVIARE TESTI CONTATTACI ALLO 06 / 622.79.200 OPPURE
ENTRA NELLA PAGINA
CONTATTI E COMPILA IL MODULO

Stacks Image 680

☎ +390662279200

Stacks Image 687

☎ +393283352109

Stacks Image 752
Stacks Image 755
Stacks Image 758
Stacks Image 761
Stacks Image 764