VOCI PER AUDIOPRODUZIONI

Doppiatori e speaker per spot registrazioni audio



STAI CERCANDO DOPPIATORI E VOCI NAZIONALI PER LE TUE AUDIOPRODUZIONI?

RICHIEDI DEMO VOCI ragazzo in studio per registrare audioproduzioni

Vuoi pubblicizzare la tua azienda e hai realizzato degli spot pubblicitari per comunicare al tuo pubblico. Per questa ragione stavi cercando le voci giuste per interpretare i testi delle tue audioproduzioni e purtroppo non sei riuscito a trovare delle voci per audioproduzioni altamente professionali. Le voci per spot che hai ascoltato online sono tantissime e non trovi quelle adatte, professionali, che possano trasmettere emozioni e naturalezza . Niente paura, siamo qui per aiutarti a dare voce al tuo spot pubblicitario, abbiamo le giuste competenze che ti aiuteranno ad avere uno audioproduzioni professionali, adatte ai tuoi obiettivi e alle tue esigenze di comunicazione. Prima di entrare in sala di registrazione un project manager analizzerà il tuo spot pubblicitario nei minimi particolari e ti accompagnerà nella scelta della voce più adatta ad interpretare il tuo spot per audioproduzioni o video.

ASCOLTA ALCUNI ESEMPI DI SPOT E AUDIOPRODUZIONI:



Le nostre voci daranno valore al tuo progetto


Ecco come operiamo:

1. Identificazione del tuo brand: Ci aiuta a capire qual'è il tuo settore e quale voce possa abbinarsi al tuo prodotto nel migliore modo possibile.

2. Tipologia di target: Individuazione del tuo pubblico tramite cluster. Ricorda che non dovrai pensare di comunicare alla massa, ma sulla base di un target specifico, sesso,età e stili di vita sono gli elementi di cui devi tener conto per parlare ai tuoi consumatori. In base a questi elementi, la voce sarà maschile, femminile, giovane o matura, a seconda del prodotto o servizio che dovrai comunicare.

3. Mezzo di comunicazione: In base al media utilizzato, che sia marketing digitale, tv o radio, la voce dovrà adeguarsi allo spazio e al formato dello spot che potrà essere da 15" 20" o 60". E' importante mantenere ritmo e rientrare nei timing richiesti.

4. Mood tone: Il mood tone o tone of voice è il tono di voce della campagna che accompagnerà il tuo pubblico dall'inizio, alla fine della tua pubblicità, può essere allegro, dinamico, elegante, istituzionale ecc.

5. Il testo: Dovrà essere scritto in maniera chiara e semplice, eventuali errori o pronunce saranno indicate e corrette prima di accendere il microfono. Un testo scritto da un esperto copywriter, redatto in maniera professionale è un aspetto molto importante, sarà il copione che leggerà il tuo speaker in sala di registrazione e dovrà essere interpretato secondo alcuni canoni specifici.
Le voci per audioproduzioni sono quelle che da 30 anni hanno aumentato le vendite di molte aziende, oggi diventate leader di settore, grazie all'efficacia della pubblicità. Negli anni 80 e 90 le voci per spot le ascoltavamo nelle tv locali e sopratutto nazionali, oggi con l'avvento del digital possiamo realizzare spot con più libertà e creatività, ottimizzando costi e tempi, senza tralasciare la qualità delle audioproduzioni. Proprio per questo non devi lesinare nella scelta della voce. Seleziona sempre voci e doppiatori del cinema e della pubblicità e non devi prendere in considerazione voci che non hanno nessuna dizione o peggio con accenti e inflessioni dialettali evidenti.
Inoltre ricorda che sarà il tuo pubblico a guardare e ad ascoltare il tuo spot, non dovrai assolutamente commettere l'errore di giudicare una campagna pubblicitaria dal tuo punto di vista. Il bersaglio da colpire saranno i tuoi lead e non te stesso.


INGAGGIAMO LE VOCI NAZIONALI DEI GRANDI SPOT


microfono per registrare voci per registrazioni audio spot

Abbiamo doppiatori della tv e del cinema che hanno realizzato spot per

MEDIASET - RAI - LA7- SKY e per i maggiori network radiofonici


  • VOCI E AUDIOPRODUZIONI PER SPOT
  • VOCI PER SPOT AUDIOPRODUZIONI
  • VOCI PER REGISTRAZIONI AUDIO
  • SPEAKER PER SPOT TV
  • SPEAKER PER SPOT RADIO
  • VOCI PER DOPPIAGGI AUDIO
  • VOCI DOPPIAGGIO RAI, MEDIASET, LA7, SKY

  • RICHIEDI DEMO VOCI
    Seguici su: